Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti:

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

– PayPal

Sicurezza dei pagamenti
Le transazioni effettuate sul nostro sito sono completamente sicure. Ci affidiamo a PayPal, il più famoso e utilizzato strumento di pagamento a livello mondiale. Paypal permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, etc.) direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Infatti, nel momento in cui l’acquirente decide di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro (viene utilizzato il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per l’acquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito. La Banca si occupa di convogliare tali dati nei circuiti internazionali e di restituire al cliente l’esito della transazione. Al termine della procedura d’acquisto, un’e-mail notifica l’esito della transazione. La sicurezza di questi sistemi è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati.

Informazioni sulla spedizione:

Spedizioni Italia
I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso GLS Italia / SDA / DHL al costo massimo di 12€ . La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore Isole/Minori 72 ore dall’avvenuto riscontro del pagamento e dall’ evasione dell’ordine.

Spedizioni internazionali
I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso DHL al costo di € 15 per i paesi membri UE, possono variare in base al paese di spedizione se extra UE. La merce viene consegnata solitamente entro 48/72 ore dall’evasione dell’ordine.

Il cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che debitamente sottoscritto rimarrà al trasportatore.

Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti del corriere per segnalare la problematica stessa.

Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando la nostra email di Assistenza